”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 

Chi siamo

 
We are back: siamo tornati!
Siamo Enza e Roberto, titolari della Libreria Tiburtina Incipit di Roma: dopo un periodo di pausa abbiamo deciso di unire le forze e scommettere su questa nuova libreria, per restituire a voi non solo un negozio di libri ma un posto speciale dove rifugiarsi dalle convulse giornate frenetiche che viviamo, dove poter trovare un libro, un cd, un vinile o un gadget da regalare, ma soprattutto un luogo in cui poter ricevere consigli e suggerimenti sulle letture e i libri da acquistare, con uno spazio dedicato ai più piccoli, con appuntamenti settimanali di intrattenimento e letture in compagnia.
 
 
 
Con l’apertura della Libreria Tiburtina Incipit a Roma Tiburtina siamo tornati a fare quello che abbiamo sempre fatto: i librai.
Il destino voleva impedircelo dato che la libreria Arion Tiburtina (dove abbiamo sempre lavorato) è stata chiusa, lasciando noi senza lavoro e voi senza la vostra libreria di fiducia.
Ma la passione per il nostro lavoro è grande, proprio come la voglia che abbiamo di ricominciare da capo: così è nata la Libreria Tiburtina Incipit a Roma, un nuovo inizio, per noi e per voi.
Vi aspettiamo!
 
 

Il nostro negozio